Diet weight loss

mercoledì 13 maggio 2009

la perfezione

ciao ..questo è il mio primo post.Probabilmente dal titolo del blog avete già capito la mia filosofia..
forse penserete che la perfezione non esiste ma nella mia mente esiste.
Essere perfetta significa essere amata, alzarsi al mattino con il buon umore,sentirsi leggera, vedersi allo specchio e apprezzarsi
..sentirsi bella e magra come le altre..
invece io lotto con i miei sensi di colpa , con i miei kili di troppo, con l'ansia e con la mia insicurezza..
non mi sento belle anche se molti dicono che sono carina ma sicuramente non vedono..
Un tempo quando avevo quei 5 kili in meno si che ero bella..
ma cosa fare non riesco a fare un dieta o meglio a mangiare di meno.. probabilmente questo blog mi darà forza..giorno per giorno scriverò cosa mangio..

mercoledì:
peso 52,5

mattina: tazza di camomilla
pranzo: 1 fetta di mozzarella (30 gr), un cucchiaio di polipi bolliti,
mezzo pomodoro e mezza mela
spuntino: corsa 7km in 43 minuti
cena: cavolo a casa di amici un pezzo di pizza.. 6 crostini piccoli.. 5 cucchiai di gelato (sono stata obbligata) che noia

Nessun commento:

Posta un commento