Diet weight loss

sabato 16 maggio 2009

non va cosi male

ehi,rieccomia a scrivere..in questi ultimi giorni mi sento meglio, soprattutto tranquilla anche perchè tra me e il mio ragazzo sembra ritornato il buon umore..è vero dopo la tempesta c'è sempre il bel tempo..
stamattina mi sono svegliata verso le nove e mezza, ho fatto subito colazione altrimenti perchè avevo fame..ma non ho esagerato perchè ho bevuto solo il mio bel latte che mi dà carica e poi subito con le faccende...verso le 11,30 ho iniziato a strirare ed ecco squillare il tele di casa..alzo la cornetta ed è lui... il mio ragazzo che mi chiede se mi va di scendere fino ad ora di pranzo..non so che dirgli ho tanta voglia di vederlo ma vedo il ferro da stiro che mi chiama e cosi gli dico di no..mi metto subito all'azione che per le 12,15 finisco..subito gli mando un messaggio e ci vediamo..la cosa più originale di qst uscita è che prendiamo un giornale per viaggi..cercando un meta per un week end ...
ora passiamo al diario alimentare..mi sa che sono stata un pò cattiva oggi

colazione:150ml di latte(70kcal),orzo(3kcal),mezza fetta biscottata(20 kcal)
spuntino:caffe. con poco di zucchero(18kcal).confetto offerto dal bar cavoli non potevo non mangiarlo mi guardavano(60kcal)
pranzo:100gr di piselli(100kcl), 4 pezzi di patate al forno(40). 1 fragola (15),1 albicocca (10)
spuntino:niente
sera: niente


70+3+20+18+60+100+15+10+40=336


Water drop Pictures, Images and Photos

2 commenti:

  1. wow sei stata bravissima... complimenti...
    spero che tu continui così!
    sosteniamoci...

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze..io sono nuova in questo mondo ed ho torvato questo blog..con i vostri congigli riesco un pò a gestirmi ma è davvero dura..se qualcuno sta leggendo, vi prego di contattarm, così possiamo sentirci e potete darmi qualche altra dritta..ho davvero bisogno d'aiuto..scrivetemi alla mia mail..alessia1990.r@gmail.com...sono davvero in cerca di qualcuno con cui poter parlare di questa cosa, visto che le mie amiche non possono aiutarmi..

    RispondiElimina